A Simple Key For baie di carico Unveiled
A Simple Key For baie di carico Unveiled
Blog Article
Dichiaro di acconsentire all'utilizzo dei miei dati personali in conformità con l'Informativa generale sulla privacy.
Le baie Vandock sono la soluzione Campisa pensata for every l’attracco sicuro dei veicoli commerciali alla banchina senza rischio di urto e for each massimizzare le overall performance carico e scarico merci.
La Fossa Prefabbricata è un fiore all’occhiello Campisa. Viene proposta in alternativa alle tradizionali fosse edili che richiedono elevati costi e lunghi tempi di realizzazione.
L’installazione di magazzini frigoriferi con rivestimenti di pareti for every l’isolamento termico (capannoni e magazzini refrigerati);
Il processo produttivo e tutte le fasi lavorazione rispettano gli standard qualitativi della normativa ISO 9001 e quelli ambientali arrive la EPD, favorendo un minore impatto ambientale.
Le porte a strisce in PVC alimentare for every depositi di prodotti confezionati o ambienti tenuti a basse temperature garantiscono un miglior isolamento termico dei locali.
Disponibili sia in versione bilanciata a molle e sia motorizzata, le chiusure per baie di carico Campisa si installano rapidamente, combinandosi perfettamente alla rampa di carico senza ingombri.
Porte sezionali: oltre a consentire di dividere in reparti i capannoni industriali ed isolare i singoli carichi for each una migliore gestione, esse garantiscono anche isolamento termico.
È quindi intuibile che per la loro progettazione e costruzione sia necessario affidarsi a ditte specializzate del settore, che garantiscano il rispetto di tutte le norme vigenti here in termini di sicurezza, dai materiali utilizzati fino al collaudo finale.
Sistema di fissaggio a pavimento che non teme l’acqua IDROZERO costituito da un profilo advertisement alto spessore, progettato for every resistere ai lavaggi frequenti.
Simone Torasso
Le migliori tecnologie e materiali impiegati per la produzione di baie, rampe di carico e portoni industriali.
Negli ultimi anni, MIV ha introdotto un’implementazione per lo studio dei nostri prodotti, mediante l’utilizzo della tecnologia additiva ovvero STAMPA 3D. L’utilizzo della nostra Ultimaker S5 ha ridotto le tempistiche di progettazione e realizzazione grazie all’attività di prototipazione.
Sicurezza degli operatori: il processo di carico e scarico della merce è uno dei cicli operativi più critici e a maggior rischio di infortuni all’interno del magazzino.